Telegestione del riscaldamento - fino al 20% di risparmio del tank


Gestione completa 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 dell’impianto di riscaldamento e ottimizzazione costi di riscaldamento.
Comprende:

  • Accensione giornaliera dell’impianto
  • Regolazioni in tempo reale delle temperature d’esercizio
  • Spegnimento giornaliero dell’impianto


 Mediante il posizionamento di centraline che dialogano in collegamento remoto coi nostri tecnici e attraverso l’uso di sonde ambiente è possibile regolare giornalmente la caldaia ottimizzando le accensioni in funzione delle reali necessità e delle condizione meteorologiche rilevate. Un giorno di sole viene gestito diversamente da un giorno di pioggia!

Oltre alla caldaia è possibile gestire singolarmente ogni mandata d’acqua ed impostare diverse temperature.

I nostri tecnici provvederanno, giornalmente, a “scaricare” i dati del vostro stabile apportando le opportune regolazioni in funzione dei valori riscontrati.

La caratteristica principale della tecnologia TGE è la capacità di variare continuamente la quantità e l’ampiezza delle accensioni della caldaia in base alle reali necessità ed alle temperature rilevate dalle sonde ambiente.

Appena accesa, la caldaia lavora alla massima potenza e ampiezza possibile per raggiungere con rapidità la temperatura di comfort. Poi il sistema rallenta e modula le accensioni in funzione della temperature effettiva rilevata dalle sonde ambiente e delle condizioni atmosferiche e di temperatura esterne.
I nostri tecnici in collegamento remoto “aggiusteranno i dati “raccolti.

Riassumendo l’impianto tele gestito mantiene la temperatura ambiente desiderata con un’oscillazione termica praticamente impercettibile

I Nostri Servizi

Telegestione del riscaldamento

TAM - Teleallarme

Gestitank 2.0

Assistenza